Menù Principale
Amm. Aperta (Art. 18 D.L. n.83/2012)
 
L'Aquila Rinasce con Roma Capitale
Benvenuto
Nome di Login:

Password:




Ricordami

[ ]
[ ]
[ ]
W3C Compliance
Valid XHTML 1.1!
Valid CSS!
Online
Ospiti: 1, Utenti: 0 ...

Massimo numero di utenti in linea 79
(Utenti: 0, Ospiti: 79) il 23 dic : 22:11

Utenti: 1190
Ultimo iscritto: ApoNox
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
PEC - Posta Elettronica Certificata
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.

ALTRO »

Al fine di tutelare la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini, si segnala che è stato riscontrato un caso di contagio da COVID-19 nel nostro Comune.
Si tratta di un residente rientrato da poco in Italia dall’estero, già in isolamento domiciliare al momento del tampone. Attualmente si trova in isolamento fiduciario domiciliare sotto il controllo sanitario della ASL competente. Si precisa che è stato effettuato anche un tampone al familiare convivente, anch’egli in isolamento, il cui risultato è negativo.
Nel formulare auguri di pronta guarigione al nostro concittadino, si raccomanda alla cittadinanza di rispettare rigorosamente le prescrizioni di legge, adottando tutti i comportamenti necessari a tutelare la propria e l’altrui salute. Si raccomanda altresì di continuare ad utilizzare i dispositivi di sicurezza e di prestare la massima attenzione.
Rocca di Cambio, 16 luglio 2020
IL SINDACO
Gennarino Di Stefano