Menù Principale
Amm. Aperta (Art. 18 D.L. n.83/2012)

L'Aquila Rinasce con Roma Capitale
Nome di Login:

Password:

Ricordami

[ ]
W3C Compliance
Valid XHTML 1.1!
Valid CSS!
Ospiti: 1, Utenti: 0 ...

Massimo numero di utenti in linea 79
(Utenti: 0, Ospiti: 79) il 23 dic : 22:11

Utenti: 945
Ultimo iscritto: egilas
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
PEC - Posta Elettronica Certificata
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.

ALTRO »

News - Categoria 'Novita`'
Avviso pubblico di procedura aperta alla partecipazione finalizzata a formulare osservazioni / proposte per la modifica / integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità e del Codice di comportamento del Comune di Rocca di Cambio

Leggi il documento
“VERSAMENTO IMU e TASI – Saldo di dicembre 2014”

IMU

Ai fini del calcolo del saldo IMU in scadenza il 16 dicembre 2014, i contribuenti dovranno applicare le aliquote riportate nella tabella seguente:

Aliquota di base (fabbricati a disposizione e aree edificabili) 0,86%;

Aliquota abitazione principale e relative pertinenze 0,40% e detrazioni di legge

TASI

Per la sola annualità 2014, poiché il comune di Rocca di Cambio non ha deliberato le aliquote TASI entro la data del 10 settembre 2014, il versamento dell’imposta, in unica soluzione, dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2014 unitamente al saldo IMU 2014.
Pubblicati regolamento e tariffe per la Tari 2014.
Vedi

Si informano gli utenti che il Comune di Rocca di Cambio ancora non ha deliberato sulle aliquote e, pertanto, sarà cura dell'ufficio tributi comunicare quanto sopra non appena deliberato. Nel mese di giugno si dovrà pagare l'imposta con le aliquote base.
Leggi il comunicato

Di seguito il codice IBAN del C/c bancario di questo Ente:
IT40S0605015598T20993990020 carichieti AGENZIA DI L’Aquila

La documentazione completa riguardante il Piano di Ricostruzione di Rocca di Cambio e' visionabile presso l'Uffcio Tecnico.

Delibera n.13 del 2012
nta_e_alleg_approv_rdc.pdf